Anche quest’anno, durante le prime settimane di Agosto, si è svolto il “ III torneo dell’amicizia” per adulti, torno di bocce un evento organizzato con passione da Donato Tarangelo in collaborazione con L’Associazione PRO LOCO. ll torneo ha riportato alla luce uno sport che ha sempre avuto un posto speciale nella comunità locale. L’iniziativa ha riscosso un notevole successo, attirando ben 16 protagonisti ossia 8 squadre.
- SUOZZI GERARDO
- CIAMPA PIERO
- TARANGELO DONATO
- SABATIELLO LEONARDO
- SACINO GIUSEPPE
- CAPASSI VITO
- PEPE FRANCESCO
- PEPE GERARDO
- MARRA DONATO
- GRIECO ENZO
- GIAMMATTEO PIERLUIGI
- TICCHIO DONATO
- SCARINGI GIANCARLO
- GRIECO DOMENICO
- PACELLI NANDO
- IGNOTO
Le gare si sono svolte presso il bocciofilo comunale, che ha visto una grande affluenza di pubblico, testimoniando l’interesse e l’affetto della comunità verso questo sport. L’atmosfera era festosa e coinvolgente, con gli spettatori che hanno sostenuto i loro beniamini con entusiasmo.
La prima giornata, come da tradizione ha visto la colazione “sul campo” con tutti i partecipanti,
I Semifinalisti sono stati: TICCHIO DONATO, CIAMPA PIERO, CAPASSI VITO, PEPE GERARDO, TARANGELO DONATO, PACELLI NANDO, GRIECO ENZO.
Al termine delle competizioni, la coppia vincente, composta da Ticchio Donato e Ciampa Piero, ha conquistato il primo posto, dimostrando abilità e determinazione. Il secondo posto è andato a Pepe Gerardo e Capassi Vito che hanno dato il massimo per emergere in un torneo così competitivo.
La cerimonia di premiazione è avvenuta durante la serata di San Rocco, dove l’organizzatore Donato Tarangelo, insieme alla Presidente della Pro Loco Serena Grieco hannpo espresso la loro soddisfazione per la riuscita dell’evento e hanno sottolineato l’importanza di mantenere viva la tradizione delle bocce, infine sono state consegnate le coppe ai vincitori e un attestato di partecipazione a tutti i protagonisti.




