IL MEMORIAL DEL CUORE

0

Anche quest’anno si è svolto, nella doppia giornata del 13 e 14 agosto, il torneo di calcio a 5 intitolato alla memoria del compianto amico di tutti Sebastian Tomasulo. Un plauso a chi ha organizzato, visto che parliamo della gioventù del nostro amato borgo, segno che, forse, qualcosa sta veramente cambiando e anche i giovanissimi hanno voglia d’iniziativa. Venendo al campo, le 8 squadre partecipanti si sono date battaglia e hanno regalato un bello spettacolo, soprattutto dal punto di vista tecnico, con tanti juniores interessanti. La vittoria finale è andata ai ventenni di Barile che, in una finale di primo pelo contro gli under del Calitri, l’hanno spuntata col minimo scarto per 3-2.

La premiazione dei vincitori ha visto la presenza di Emanuele, fratello di Seba, a cui è stata consegnata la targa ricordo dell’evento giunto alla terza edizione.

Ringraziamenti a tutti i partecipanti, il pubblico e a chiunque abbia dato una mano all’ennesima, riuscitissima e apprezzatissima, manifestazione di questa meravigliosa estate ruvese.

Giovanni Grieco

482
0

Post Correlati

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie