Il canto del cigno del vecchio sito della Pro Loco

(Nel mese di febbraio il vecchio sito batte il record di visitatori)

Come già anticipato da qualche tempo, il vecchio sito della Pro Loco di Ruvo del Monte è andato in pensione, costretto a lasciare il posto ad un altro tecnicamente più evoluto ed al passo con i nuovi protocolli web.

E, come ogni buon onesto lavoratore, ben ha pensato di lasciare un ultimo ottimo ricordo con un vero e proprio “canto del cigno”.

L’occasione gli è stata data su un piatto d’argento dall’ eccezionale nevicata di febbraio che si è abbattuta su Ruvo del Monte con un’intensità tale che non si ricordava ormai da innumerevoli anni.

Difatti la puntuale ed immediata opera di informazione e di testimonianza degli eventi, realizzata in tempo reale dal sito web della pro Loco di Ruvo del Monte, ne ha fatto il punto di riferimento immediato da parte di cittadini, ruvesi residenti in Italia ed all’estero e di Istituzioni varie per avere sott’occhio minuto per minuto la situazione, al fine di predisporre eventuali misure necessarie, o per conoscere la situazione dei propri familiari, o solo per godere delle eccezionali testimonianze fotografiche e video realizzate per lasciare agli annali un ricordo di questo eccezionale evento.

E tutto questo si è tradotto, oltre che in un numero considerevole di mail sulla nostra casella di posta elettronica per segnalazioni, richieste di informazioni ed anche, ci sia consentito, per manifestare il proprio gradimento per il nostro lavoro e per apprezzare la nostra professionalità, in un vero e proprio “boom” di visite, che hanno sfiorato per vari giorni le 400 quotidiane.

Il nuovo sito web è entrato in funzione: quello che ci ha lasciato lo fatto ancora una volta con una ennesima testimonianza di apprezzamento e con un ennesimo strepitoso successo, testimonianza, ancora una volta, che l’impegno disinteressato e professionalmente curato produce ottimi risultati.

Per la cronaca nel mese di febbraio 2012 il vecchio sito ha battuto il record di visite, nonostante sia il mese più corto, con ben 7.036 visitatori per una media di 242 visite giornaliere.

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI

I responsabili del sito

Ruvo del Monte 03 marzo 2012

#ruvodelmonte #basilicataturistica #basilicatadascoprire
Oggi siamo " ncap' Ruv' " Godiamoci questo sole. #ruvodelmonte #basilicataturistica #basilicatadascoprire
6 ore fa
Per la #Giornatanazionaledeldialetto abbiamo voluto organizzare " Dialettando per fare memoria". Non potevamo scegliere una location migliore.. Il Museo Parrocchiale di Arte Sacra,Civiltà Contadina e della  Memoria storica ruvese.
Grazie al Parroco Don  Gerardo Gugliotta per la sua disponibilità, Grazie ai Soci ProLoco Ruvo del Monte, Grazie all'Amministrazione Comunale di Ruvo del Monte, Grazie ad Alberto Nigro, Grazie al Presidente Unpli Basilicata Rocco Franciosa per essere sempre disponibile, e infine GRAZIE alla PROFESSORESSA Del Puente.Dopo questa sua lezione, inizierò ed inizieremo a parlare #dialettoruvese in maniera CONSAPEVOLE.
#continuateaseguirci
Per la #Giornatanazionaledeldialetto abbiamo voluto organizzare " Dialettando per fare memoria". Non potevamo scegliere una location migliore.. Il Museo Parrocchiale di Arte Sacra,Civiltà Contadina e della Memoria storica ruvese. Grazie al Parroco Don Gerardo Gugliotta per la sua disponibilità, Grazie ai Soci ProLoco Ruvo del Monte, Grazie all'Amministrazione Comunale di Ruvo del Monte, Grazie ad Alberto Nigro, Grazie al Presidente Unpli Basilicata Rocco Franciosa per essere sempre disponibile, e infine GRAZIE alla PROFESSORESSA Del Puente.Dopo questa sua lezione, inizierò ed inizieremo a parlare #dialettoruvese in maniera CONSAPEVOLE. L'evento verrà pubblicato domani sulle pagine social della Pro Loco e sul nostro sito web www.prolocoruvo.net #continuateaseguirci
" La zona bianca che ci piace"
Buona notte a tutti.
" La zona bianca che ci piace"
Buona notte a tutti.
" La zona bianca che ci piace" Buona notte a tutti. #ruvodelmonte #aperitivo #prolocoruvo #paesaggiitaliani #bianco #fafreddo #borghipiùbelliditalia
La prima nevicata.
10 Gennaio 2022 RUVO DEL MONTE La prima nevicata. #tuttobianco #neve #paesaggio #borgo #proloco #basilicataturistica #basilicatadascoprire
" Il segreto cara Alice,
" Il segreto cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie." Buongiorno
A noi hanno sempre affascinato queste strade.. " i murati" 📍Ruvo del Monte
Buona domenica..
Siete mai stati su questa croce?
📍Località Serra del Salice!
" [...] O natura cortese,
Son questi i doni tuoi,
Questi i diletti sono
Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena
È diletto fra noi.[...]"
Cit. Leopardi
Buona domenica.. Siete mai stati su questa croce? 📍Località Serra del Salice! " [...] O natura cortese, Son questi i doni tuoi, Questi i diletti sono Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena È diletto fra noi.[...]" Cit. Leopardi #borghipiubelliditalia #basilicataturistica #basilicatazerobarriere #basilicatacoasttocoast #basilicatadascoprire
1⁰ foto dell'anno!
Buongiorno amici Ruvesi e non..
#ruvodelmonte #felice2022
Grazie Enza Pagano per questo scatto.
 #basilicataturistica #basilicatadascoprire
1⁰ foto dell'anno! Buongiorno amici Ruvesi e non.. #ruvodelmonte #felice2022 Grazie Enza Pagano per questo scatto. #basilicataturistica #basilicatadascoprire
Buon anno nuovo!
Grazie Dino Tita per questo bellissimo scatto.
AUGURI
Prepariamoci a un nuovo anno, non importa dove ci porterà. L'importante è andarci insieme.. Buon anno nuovo! Grazie Dino Tita per questo bellissimo scatto. AUGURI #buon2022 #basilicatadascoprire #basilicata #borghitalia #ruvodelmonte #basilicataturistica

Commenti recenti