Partite Champions League Juventus (Nordsjaelland e Chelsea) – prenotazione biglietti

Juventus Club DOC Ruvo-Rionero “Claudio Marchisio”

COMUNICA

ai soci interessati che è possibile richiedere i biglietti per le partite di Champions League Juventus vs Nordsjaelland del 7 novembre 2012 alle ore 20:45 e Juventus vs Chelsea del 20 novembre 2012 alle ore 20:45.

La propria disponibilità va comunicata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 20 ottobre.

Inoltre si precisa che non è assicurato il posto,  in quanto dipende dalla disponibilità di biglietti che il club riceverà da parte della Juventus F.C.

In caso non si riuscisse ad accontentare tutte le richieste, la precedenza sarà data a chi prima si prenoterà.

In caso di numero congruo sarà organizzato un pullman per lo spostamento a Torino allo Juventus Stadium.

P.s. Per qualsiasi informazione e per comunicare la propria disponibilità contattare i seguenti numeri:

RAFFAELE 3496680050  e VITO 3204054889 (Sede di Ruvo)

ALESSANDRO 3293909399 e IVAN 3349376223 (Sede di Rionero)

#ruvodelmonte #basilicataturistica #basilicatadascoprire
Oggi siamo " ncap' Ruv' " Godiamoci questo sole. #ruvodelmonte #basilicataturistica #basilicatadascoprire
4 ore fa
Per la #Giornatanazionaledeldialetto abbiamo voluto organizzare " Dialettando per fare memoria". Non potevamo scegliere una location migliore.. Il Museo Parrocchiale di Arte Sacra,Civiltà Contadina e della  Memoria storica ruvese.
Grazie al Parroco Don  Gerardo Gugliotta per la sua disponibilità, Grazie ai Soci ProLoco Ruvo del Monte, Grazie all'Amministrazione Comunale di Ruvo del Monte, Grazie ad Alberto Nigro, Grazie al Presidente Unpli Basilicata Rocco Franciosa per essere sempre disponibile, e infine GRAZIE alla PROFESSORESSA Del Puente.Dopo questa sua lezione, inizierò ed inizieremo a parlare #dialettoruvese in maniera CONSAPEVOLE.
#continuateaseguirci
Per la #Giornatanazionaledeldialetto abbiamo voluto organizzare " Dialettando per fare memoria". Non potevamo scegliere una location migliore.. Il Museo Parrocchiale di Arte Sacra,Civiltà Contadina e della Memoria storica ruvese. Grazie al Parroco Don Gerardo Gugliotta per la sua disponibilità, Grazie ai Soci ProLoco Ruvo del Monte, Grazie all'Amministrazione Comunale di Ruvo del Monte, Grazie ad Alberto Nigro, Grazie al Presidente Unpli Basilicata Rocco Franciosa per essere sempre disponibile, e infine GRAZIE alla PROFESSORESSA Del Puente.Dopo questa sua lezione, inizierò ed inizieremo a parlare #dialettoruvese in maniera CONSAPEVOLE. L'evento verrà pubblicato domani sulle pagine social della Pro Loco e sul nostro sito web www.prolocoruvo.net #continuateaseguirci
" La zona bianca che ci piace"
Buona notte a tutti.
" La zona bianca che ci piace"
Buona notte a tutti.
" La zona bianca che ci piace" Buona notte a tutti. #ruvodelmonte #aperitivo #prolocoruvo #paesaggiitaliani #bianco #fafreddo #borghipiùbelliditalia
La prima nevicata.
10 Gennaio 2022 RUVO DEL MONTE La prima nevicata. #tuttobianco #neve #paesaggio #borgo #proloco #basilicataturistica #basilicatadascoprire
" Il segreto cara Alice,
" Il segreto cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie." Buongiorno
A noi hanno sempre affascinato queste strade.. " i murati" 📍Ruvo del Monte
Buona domenica..
Siete mai stati su questa croce?
📍Località Serra del Salice!
" [...] O natura cortese,
Son questi i doni tuoi,
Questi i diletti sono
Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena
È diletto fra noi.[...]"
Cit. Leopardi
Buona domenica.. Siete mai stati su questa croce? 📍Località Serra del Salice! " [...] O natura cortese, Son questi i doni tuoi, Questi i diletti sono Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena È diletto fra noi.[...]" Cit. Leopardi #borghipiubelliditalia #basilicataturistica #basilicatazerobarriere #basilicatacoasttocoast #basilicatadascoprire
1⁰ foto dell'anno!
Buongiorno amici Ruvesi e non..
#ruvodelmonte #felice2022
Grazie Enza Pagano per questo scatto.
 #basilicataturistica #basilicatadascoprire
1⁰ foto dell'anno! Buongiorno amici Ruvesi e non.. #ruvodelmonte #felice2022 Grazie Enza Pagano per questo scatto. #basilicataturistica #basilicatadascoprire
Buon anno nuovo!
Grazie Dino Tita per questo bellissimo scatto.
AUGURI
Prepariamoci a un nuovo anno, non importa dove ci porterà. L'importante è andarci insieme.. Buon anno nuovo! Grazie Dino Tita per questo bellissimo scatto. AUGURI #buon2022 #basilicatadascoprire #basilicata #borghitalia #ruvodelmonte #basilicataturistica

Commenti recenti