Regolamento “Intrecci Musicali” 2015

regolamento

Regolamento Generale

1) I corsi sono rivolti a musicisti di qualsiasi età e nazionalità.

2) Le lezioni si articoleranno durante la giornata, secondo l’organizzazione didattica stabilita dal docente e si svolgeranno presso le strutture pubbliche e private di Ruvo del Monte, in sale divise logicamente e attrezzate secondo le singole necessità.

3) Durante il periodo dei corsi verranno allestiti dei corner e organizzati incontri musicali presso locali e luoghi pubblici del territorio ove gli allievi, previo accordi, potranno esibirsi con proprie performance.

4) A discrezione dei docenti, saranno ammessi uditori.

5) La domanda di iscrizione alle masterclass deve essere inviata alla segreteria organizzativa, corredata di ricevuta di pagamento e sezione privacy firmata, entro e non oltre 30 giorni prima dell’inizio di ciascun corso.

6) Nel caso di iscrizione di minorenni la domanda non sarà valida se non firmata da un genitore o da una persona che ne fa le veci. I genitori, con la loro firma, autorizzano il minore a partecipare alle attività previste e accettano in ogni suo punto le norme recate dal presente regolamento.

7) Per quote di iscrizione e frequenza dei singoli corsi, convenzioni e riduzioni si prega di consultare il sito alla sezione dedicata.

8) Per la Classe di Canto le quote sono comprensive anche delle spese di noleggio degli strumenti e diversificazione delle aule, nonchè del rimborso spesa del pianista accompagnatore.

9) Il pagamento della quota di partecipazione (comprensiva di quota di iscrizione e quota associativa alla Pro Loco di Ruvo del Monte) può essere effettuato esclusivamente mediante:

bonifico  intestato a Pro Loco di Ruvo del Monte (Pz) alle seguenti coordinate:
a) IBAN IT 84 J 07601  04200 000042873596 (Posta di Ruvo del Monte)

10) L’associazione si riserva la facoltà di annullare qualunque corso o modificare le date di frequenza qualora si rendesse indispensabile. In caso di annullamento le relative quote versate verranno restituite per intero.

11) Nell’ipotesi si verificasse da parte dell’allievo l’impossibilità a partecipare al corso, si richiede una rinuncia scritta via mail all’indirizzo contatti@prolocoruvo.net con la richiesta di rimborso di quanto versato. Nel caso in cui la rinuncia venga comunicata dopo il termine ultimo di iscrizione verrà rimborsata la sola quota di frequenza. Nel caso in cui la rinuncia venga comunicata a cominciare dal giorno di inizio del corso lo studente sarà comunque tenuto a versare per intero sia la quota di iscrizione che la quota di frequenza.

12) I partecipanti e/o i loro genitori o parenti vari si assumono la responsabilità per qualsiasi danno arrecato a sè stessi, a terzi e/o a cose.

13) Si declina ogni responsabilità per partecipanti minorenni non accompagnati da adulti.

14) L’associazione si riserva il diritto di allontanare in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio gli allievi che terranno un comportamento non adeguato e/o nocivo alla buona riuscita del corso o, a maggior ragione, che avranno recato danno a sè stessi, a terzi e/o a cose.

15) Il soggiorno sarà a carico della Pro Loco di Ruvo del Monte, per quanto riguarda il vitto sono attive convenzioni con strutture del territorio (B&B, agriturismi, alberghi, ristoranti).

16) Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a tutti gli allievi.{jcomments on}

Torna alla pagina principale

347
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie